Galleria delle Erbe


''


Contenuto

Il prodotto

BIOTIC FORTE: straordinario antimicrobico naturale

Icona

Sono ormai noti da tempo i danni provocati dall'abuso di antibiotici, ma il loro utilizzo continua ad essere molto frequente e spesso vengono erroneamente prescritti. Tante volte vengono dati a pazienti che hanno incompatibilità nei loro confronti, oppure sono somministrati in dosi eccessive o per periodi troppo lunghi. L'Italia è al terzo posto mondiale per il consumo pro capite di antibiotici.

Quali sono le conseguenze? In primo la resistenza sul lungo termine al principio attivo dell'antibiotico, secondariamente la sua azione elimina anche i "batteri amici" del nostro intestino provocando spesso il sopravvento della Candida Albicans, inoltre le conseguenze più a lungo termine sono l'aumento di allergie e le intolleranze alimentari.

Al fine di favorire il benessere dell'intero organismo bisognerebbe mantenere sana la microflora intestinale ed in questo la natura ci aiuta: l'estratto di semi di pompelmo, l'echinacea purpurea e la melaleuca alternifolia hanno un'azione spiccatamente antimicrobica in quanto guidano il sistema immunitario a ritrovare il suo equilibrio fisiologico, debellando i batteri e rialzando le difese.

GSE Biotic Forte risulta quindi efficace nelle infezioni virali, parassitarie e micotiche, è innocuo e privo di effetti indesiderati sia a breve che a lungo termine e risulta quindi indicato anche nei casi in cui la persona sia resistente agli antibiotici.

Perché quindi non dare fiducia alle piante?

<>